![]()
|
DETTAGLIO DELLA PROPOSTA SELEZIONATA Rif.: 2012. In Albenga in una zone di fortissimo passaggio, con annesso un comodo ed ampio posteggio, proponiamo la cessione di una tabaccheria, con licenze varie per poter vendere diversi prodotti (non alimentari); il locale, oltre ad essere totalmente ristrutturato, dispone di tutto l'arredo nuovo. L'attivitą č ideale per la conduzione a livello familiare.
La richiesta č di Euro 170.000,00.OTTIMO INVESTIMENTO
|
|
|
Categoria attivitą: Oggetto sociale:
Mercato di vendita: Sede: Descrizione locali: Volume d'affari annuo attuale (in Euro): Immobile sede dell'attivitą: Numero persone impiegate: Anni di attivitą: Forma giuridica: Ambito operativo: Utile in percentuale al fatturato: Valore indicativo dell'operazione contrattuale (in Euro): Tipo di operazione: |
Tabacchi e commercio al dettaglio. Vendita tabacchi, assimilati e prodotti complementari.
Locale e turistico di passaggio. Albenga. Negozio piano strada, 30 m2, 1 vetrina posteggio.
informazioni in agenzia. In affitto, contratto ex nuovo. a conduzione familiare. 6. Societą di persone. Commercio al dettaglio. 8%. sui generi di monopolio, 30/50 % sui prodotti vari.
Euro 170.000. Cessione d'azienda. |
|
Contattaci: mailto: info@casediponente.it |
|
|
|
|
|
Proposta Immobiliare del 17/04/2008 - La proposta ha validitą
90 giorni ! La seguente proposta non č impegnativa e non costituisce alcun elemento
contrattuale ! - Le notizie sono puramente indicative !
Copyright © 2001-2005 Case di Ponente ® Condizioni d'uso | Copyright | Privacy |
|